Nel mese di maggio abbiamo letto insieme “I delitti della medusa” di Giulio Leoni! Ecco come sono andati i giochi della tessera fedeltà e la classifica generale di tutti i partecipanti.
i punti del mese di maggio
Come da regolamento ogni partecipante ha ricevuto 3 punti sulla tessera fedeltà a inizio mese. Vediamo come sono andati i due giochi che hanno coinvolto i lettori!
Con Fra Guglielmo da Baskerville, Maria Giacomotti si è aggiudicata il gioco e ha ottenuto 5 punti sulla tessera fedeltà! Al secondo posto Flavia Zaggia con il Commissario Maigret che ottiene 3 punti! Al terzo posto pari merito Maria Bellus e Raffaelina Di Palma con Leonardo Da Vinci e Lorenzo De’ Medici, 1 punto a testa!
Con 8 voti vince il secondo gioco Maria Bellus che si aggiudica 5 punti! Ottiene la vittoria con la Medusa with the head of Perseus dello scultore italo-argentino Luciano Garbati Realizzata nel 2008, l’opera è esposta dallo scorso 13 ottobre a New York, al Collect Pond Park!
Al secondo posto Flavia Zaggia che ottiene 3 punti con Bassorilievo scolpito su un antico sarcofago licano! Terzo posto per Mara Altomare con la Testa di Medusa di Renato Guttuso: 1 punto per lei!
classifica di maggio
La classifica finale di maggio è la seguente:
11 punti – Maria Bellus, Flavia Zaggia
10 punti – Maria Giacomotti
6 punti – Mara Altomare, Raffaelina Di Palma
5 punti – Laura Pitzalis, Luigia Amico, Eliana Corrado, Milena Lecca, Donatella Palli, Isabella Novelli, Ivana Tomasetti, Anna Maria Viola
4 punti – Maria Marchesoni, Natascia Tieri, Paolo Busc, Costanza Marzucchi, Daniele Chiari, Matilde Titone, Annamaria Leoncini
3 punti – Daniela Castagnino
classifica generale
Allunga in testa alla classifica Mara Altomare con 4 punti di vantaggio su Laura Pitzalis
Al terzo posto Maria Bellus scavalca Luigia Amico!