Si conclude oggi il BlogTour alla scoperta del thriller storico di Giacomo Fratini “Il diario della verità perduta”. Noi di Thriller Storici e Dintorni, in collaborazione con Les Fleurs du Mal, Septem Literary e Paper Purr, vi abbiamo condotto nei meandri di questa storia tra superstizione, delitti, diatriba scienza-religione.
Ora, però, tocca a voi, lettori e amici di Thriller Storici e Dintorni, addentrarvi tra le pagine del romanzo e… provare a vincere una copia cartacea del libro in cui abbiamo viaggiato con questo tour.
Come?
Seguite queste semplici regole:
- andate a questo link Il diario della verità perduta – Giacomo Fratini
- leggete il prologo e il primo capitolo
- tornate su questa pagina e, nei commenti a questo articolo, provate a rispondere a questa semplicissima domanda:
Quale personaggio della storia disse che Isaac Newton si sbagliava e che c’era qualcosa di errato nella legge di gravità?
Tra tutti coloro che avranno dato la risposta esatta, verrà sorteggiato il vincitore che si aggiudicherà una copia de “il diario della verità perduta” di Giacomo Fratini, che ringraziamo per averla messa gentilmente a disposizione.
Tutto chiaro? Allora: pronti, partenza… via!
Occhio che il tempo scorre e voi avete tempo fino… alla mezzanotte di oggi, venerdì, 12 aprile!
Copertina flessibile: 460 pagine
Editore: Edizioni Efesto (20 ottobre 2018)
Collana: Libreria Efesto
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8833810364
ISBN-13: 978-8833810362
Link d’acquisto volume cartaceo: Il diario della verità perduta
Se vi siete persi la recensione al libro… la trovate qui
Che ne pensi di questo articolo? | |
Correlati